La versione del vostro browser non è più supportata da Fondazione Fiera Milano!

Per continuare a utilizzare Fondazione Fiera Milano tutte le sue funzioni dovete disporre di un browser più recente. Per aggiornare il vostro browser attuale o installarne uno nuovo, cliccare sulle icone seguenti.

Microsoft Internet Explorer Google Chrome Apple Safari Mozilla Firefox

Per eventuali richieste di informazioni scrivere a:

SPONSORIZZAZIONI E LIBERALITA'

In questo momento di grave emergenza sanitaria, Fondazione Fiera Milano è stata chiamata dalle  Autorità e dalle Istituzioni, in primis dalla Regione Lombardia, per mettere a disposizione i padiglioni 1 e 2 del Portello a Fieramilanocity, per fronteggiare l'emergenza relativa alla carenza di posti letto in terapia intensiva degli ospedali della Lombardia, per i contagiati da coronavirus Covid – 19.

Tale sforzo ci impone di destinare le risorse, previste nel 2020 per Sponsorizzazioni & Liberalità,  per la realizzazione di tale progetto.

In tale prospettiva, qualsiasi tipo di sponsorizzazione e qualsiasi tipo di erogazione ad Enti del Terzo Settore viene sospesa dal 20 marzo 2020  fino a data da destinarsi. Contestualmente verrà sospesa anche la piattaforma per la presentazione delle richieste on line.

Si informa che eventuali richieste inviate via mail o in forma cartacea non verranno prese in considerazione.

Tutte le richieste per progetti da realizzare nel 2020 già presentate sulla piattaforma in fase di valutazione o già valutate, ma non ancora contrattualizzate, vengono congelate fino a data da destinarsi.

Una volta finita l'emergenza saremo pronti per continuare il supporto al Terzo Settore, che a nostro avviso rivestirà un ruolo importante nella ripresa del Paese.